Ordine
-
Posso modificare o annullare il mio ordine?
Voglio modificare l’indirizzo mail del mio ordine. Dopo aver finalizzato l’acquisto ed effettuato il pagamento non è possibile modificare i dati. Voglio modificare i prodotti del mio ordine. Dopo aver finalizzato l’acquisto ed effettuato il pa...
Vedi altro -
Posso modificare l'indirizzo di consegna?
Dopo aver finalizzato l’acquisto ed effettuato il pagamento non è possibile modificare i dati ma se il tuo ordine è già stato affidato al corriere indicaci l’indirizzo corretto attraverso questo form e glielo comunicheremo.
Vedi altro -
Ho ricevuto un ordine incompleto/danneggiato/non corrispondente, cosa devo fare?
Nel mio ordine mancano uno o più prodotti. Se nel tuo pacco mancano degli articoli compila il form indicando il numero d’ordine e i prodotti mancanti. Ho ricevuto uno o più prodotti danneggiati.Se nel tuo pacco hai trovato uno o più articoli dan...
Vedi altro -
Come funzionano le promozioni (volantino, compleanno, gift card) sullo shop online?
Come mai non ritrovo le stesse promozioni nei punti vendita e online?Per offrire un ventaglio di promozioni ancora più ampio, i punti vendita e lo shop online hanno offerte differenziate. Visita la sezione Offerte Online per scoprire tutte le prom...
Vedi altro -
Qual è l’importo minimo per poter fare un ordine online?
Gli ordini per essere accettati dovranno avere ad oggetto acquisti di valore complessivo pari o superiore a 25,00€ al netto di eventuali sconti dovuti. Fanno eccezione gli ordini aventi ad oggetto le gift card digitali che potranno essere acquista...
Vedi altro