Informazioni sulla FideliTí
-
Come si richiede la FideliTí?
La FideliTí è gratuita e può essere richiesta: Online: puoi richiedere la tua FideliTí online registrandoti su tigota.it o sull’app Tigotà. Nei punti vendita: richiedila la tua FideliTí in cassa in qualsiasi punto vendita Tigotà. Ricordati di con...
Vedi altro -
Cosa devo fare se ho smarrito la FideliTí Club?
Se hai perso la tua FideliTí puoi richiederne una sostitutiva. In caso di smarrimento ricordati di avvisare il personale in punto vendita o attraverso questo form. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale i...
Vedi altro -
Posso richiedere una FideliTí ad uso aziendale o familiare?
Non è attualmente prevista una FideliTí Business. Le FideliTí sono ad uso personale e non sono cedibili a terzi, né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare. Nel caso di utilizzo della FideliTí da parte di sogg...
Vedi altro -
Come si può recedere dalla FideliTí e dalla raccolta punti?
Se desideri disattivare la tua FideliTí, e recedere dalla raccolta punti in corso, compila questo form.
Vedi altro