Cosa devo fare se ho smarrito la FideliTí Club?
Se hai perso la tua FideliTí puoi richiederne una sostitutiva.
In caso di smarrimento ricordati di avvisare il personale in punto vendita o attraverso questo form. Fino a quel momento l’azienda non sarà in alcun modo responsabile dell’eventuale impiego della carta da parte di terzi che ne siano venuti in qualsiasi modo in possesso.
Ristampare la FideliTí
Se sei registrato su tigota.it e conosci il numero della tua FideliTí puoi scegliere di ristamparla online.
Accedi al tuo account. Dalla tua area personale vai alla sezione FideliTí e clicca su Inviami la FideliTí.
Richiedere una nuova FideliTí
Puoi richiedere una nuova FideliTí online. Basterà accedere al proprio profilo su tigota.it, andare nell’area FideliTí e cliccare su Inviami una nuova FideliTí.
Oppure puoi richiederne una presso un punto vendita Tigotà.